venerdì 12 agosto 2011

Tabella Anthropus


26 commenti:

  1. dal liv 9 nn e attendibile attenzione

    RispondiElimina
  2. sì è vero a lv9 sono morte a tanti
    cmq sono pitrek

    RispondiElimina
  3. e difficile trovare le truppe esatte al liv 9 -.- '

    RispondiElimina
  4. se tu hai i magmasauri te li fai fino fino sia il livello 9 che il livello 10

    RispondiElimina
  5. scusate ma questa guida non è attendibile,quand'è che ne farete una giusta?E per di più questa guida del cavolo non riporta i truppaggi per le truppe speciali

    RispondiElimina
  6. quante truppe mi servono per anthropus liv 10 con il gran drago?

    RispondiElimina
  7. l ho letto adesso che per il liv 9 non è attendibile...ho perso più di 20000 minotauri...

    RispondiElimina
  8. difensore maskerato XD10 gennaio 2012 alle ore 13:59

    con cosa si attacca gli antropus al liv 10? ho il drago di ghiaccio

    RispondiElimina
  9. io ho tanta sfortuna: avevo nella ruota della fortuna 5 schermi con 1000 draghi guarrieri e mi è venuta un'altra cosa

    RispondiElimina
  10. per attaccare anthroopus livello 10 usando arceri piu un altro tipo di truppa quanti ne devo mandare?

    RispondiElimina
  11. con 90000 magmasauri ce la faccio accampamenti liv 10? non vorrei perdere truppe ho anche 60o00 archi

    RispondiElimina
  12. in quelli di livello 10 i draghi guerrirei devono essere 10000 o 100000?

    RispondiElimina
  13. salve a tutti io ho vinto 1000 orchi di granito ed ho anche i giganti piu quasi 100k arcieri, blindi e gran drago ce la posso fare con il villaggio livello 10 e 11?grazie in anticipo

    RispondiElimina
  14. ci vuole tanto tanto tempo per creare l'esercito per sconfiggere gli accampamenti anthropus

    RispondiElimina
  15. con i giganti di ghiaccio quante truppe devo mandare per villaggi liv8?

    RispondiElimina
  16. Io quelli al 9 li ho sconfitti con soli 85k arki, 600 giganti e 4k blindati

    RispondiElimina
  17. scusate, queste sono i numeri di truppe che devo avere per vincere gli antrupus contrassegnati dal livello a sinistra?

    RispondiElimina
  18. bastano anche 90k di archi e un drago..

    RispondiElimina
  19. ma a cosa servirebbe precisamente questa tabella? Come vincere in modo assicurato contro gli antropudus o per trovare qualcosa?

    RispondiElimina
  20. ma se serve per vincere assicurato posso vincere anche se possiedo 2000/2k draghi trasportatori , 1,528 archi,423 minotauri,66 trasp.blindo. 60 trasportatori e 1028 draghi guerrieri e con lo stesso livello di ricerca o oltre. Può servire anche per trovare l'armatura del gran drago??????

    RispondiElimina